Home Politica Politica Genova

Elezioni 2022 | Plinio alla Festa nazionale di CasaPound: noi con Italexit

Gianni Plinio (CasaPound) con Carlotta Chiaraluce (Italexit)

“Si è tenuta a Grosseto la 15esima edizione della Festa nazionale di CPI-Direzione Rivoluzione-alla presenza di migliaia di militanti tra cui una folta delegazione ligure. Nell’intervento del presidente nazionale Gianluca Iannone si è ribadito il ruolo di CasaPound quale intransigente forza anti sistema con l’obiettivo di continuare a costruire una Italia che torni ad essere potenza”.

Lo ha riferito oggi l’esponente genovese di CasaPound ed ex presidente del consiglio regionale Gianni Plinio.

“Per le elezioni del 25 settembre – ha aggiunto Plinio – CasaPound ha stretto un accordo elettorale con Italexit nell’intento di portare in Parlamento validi esponenti del movimento della tartaruga frecciata.

A Grosseto ho quindi incontrato Carlotta Chiaraluce, capolista ItalExit alla Camera a Roma, la quale ha affermato che l’unico voto utile è quello contro il sistema perché centrodestra e centrosinistra propongono, di fatto, le stesse istanze e rispondono agli ordini degli stessi poteri forti.

In momenti di gravissima crisi come gli attuali c’è bisogno di uomini e donne coraggiosi che sappiano rompere gli schemi che opprimono i cittadini”.