Home Cultura Cultura Genova

Domenica 3 luglio a Santo Stefano d’Aveto doppio appuntamento escursionistico

Domenica 3 luglio a Santo Stefano d'Aveto doppio appuntamento escursionistico
Domenica 3 luglio a Santo Stefano d'Aveto doppio appuntamento escursionistico

Domenica 3 luglio a Santo Stefano d’Aveto doppio appuntamento escursionistico. Le Guide Meraviglie d’Aveto propongono 2 escursioni 

Domenica 3 luglio a Santo Stefano d’Aveto doppio appuntamento escursionistico. I segreti del Monte Nero (info e prenotazioni: tel. 349 6446635) mentre gli appassionati di MTB potranno cimentarsi nell’uscita Fontana gelata e Valle Tribolata insieme all’istruttore della Scuola di Sci Santo Stefano (info tel. 338 6645512).

Nel fine settimana appuntamento anche con il 38° Rally della Lanterna e 6° Rally della Val d’Aveto, mentre sabato 2 sono in programma la festa patronale di Villaneri e l’inaugurazione della mostra fotografica Profumo di elicriso al Castello.

Domenica invece prenderà il via l’appuntamento settimanale con i mercatini di agricoltura e artigianato locale Arte e Gusto al Parco degli Alpini.

A Rezzoaglio apertura del Museo del Bosco al Lago delle Lame sabato e domenica dalle 10 alle 17 con ingresso libero e avvio della stagione per la piscina che sarà aperta tutti i giorni da luglio a fine agosto.