Home Spettacolo Spettacolo Genova

Coronavirus | Annullato il Festival dell’Oriente di Genova

Coronavirus | Annullato il Festival dell’Oriente di Genova

Il Festival dell’Oriente di Genova che si sarebbe dovuto svolgere dal 6 all’8 maarzo presso il padiglione Blu della Fiera di Genova, è stato annullato.

A comunicarlo sono gli stessi organizzatori che precisano: “Annunciamo, con grande rammarico, che siamo costretti a cancellare la tappa del Festival dell’Oriente di Genova. Un’edizione che eravamo riusciti miracolosamente a mettere in piedi con la collaborazione di standisti, fornitori, artisti e di tutte le persone che fanno parte, da 10 anni, di questa grande famiglia. È stato, purtroppo, tutto inutile”.

“Con gli sviluppi degli ultimi giorni legati ad un fortissimo incremento della diffusione del coronavirus nel nostro paese e delle ordinanze successive è impossibile organizzare la manifestazione.

Nell’attesa del superamento di questo contagio, che speriamo avvenga quanto prima, possiamo dirvi, senza alcuna polemica, che abbiamo una certezza: il Festival dell’ Oriente tornerà presto e con esso tutti i valori e le emozioni che è in grado di regalare e sarà ancora più bello”, concludono gli organizzatori.