Home Cronaca Cronaca Genova

Comandante Amedeo Bartoli, stazione Carabinieri Recco: Onorificenza al Merito

Prefettura: Onorificenza al com.te Amedeo Bartoli, Comando stazione Recco

Recco, il sindaco Gandolfo in Prefettura per l’onorificenza al merito conferita al comandante della locale stazione dei Carabinieri Amedeo Bartoli.

Il maresciallo Amedeo Bartoli, cavaliere luogotenente dell’Arma dei Carabinieri, attualmente comandante della stazione Carabinieri di Recco ha ricevuto l’Onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. La cerimonia ha avuto luogo oggi 18 dicembre 2021 presso la Prefettura di Genova.

Alla cerimonia ha partecipato il sindaco di Recco Carlo Gandolfo che, fiero del riconoscimento attribuito al maresciallo Bartoli, ha dichiarato: «Al comandante Bartoli va tutta la nostra gratitudine, per il senso del dovere, per l’umanità, per lo spiccato intuito investigativo e per il rilevante apporto fornito a tutta la nostra comunità».

Curriculum Vitae del Com.te della sezione di Recco.

Amedeo Bartoli, 48 anni, salernitano, sposato con una figlia, da otto anni ha assunto il comando della stazione dei Carabinieri di Recco. Bartoli ha maturato negli anni numerose e valide esperienze operative di rilievo, tra cui spiccano quella presso il R.O.S. – Sezione Anticrimine di Genova. ABov  Onorificenze Ordine al Merito della Repubblica: i nomi dei premiati a Genova

Prefettura: Onorificenza al com.te Amedeo Bartoli, Comando stazione Recco