Home Sport Sport Genova

Bayer con Stelle nello Sport a sostegno dell’eccellenza sportiva

Stelle nello Sport. Lo sport è vita, è cultura, è salute e Bayer ne valorizza i principi positivi supportando anche quest’anno lo sport ligure. Bayer Italia sostiene anche nel 2021 “Stelle nello Sport”, progetto giunto alla 22° edizione che ha come obiettivo principale la valorizzazione dello sport e dei suoi valori – in particolare tra i giovani – con il patrocinio e sostegno di Regione Liguria e il Comune di Genova.

Al fianco di Stelle nello Sport, Bayer conferma l’attenzione che da anni riserva alle attività che promuovono lo sport, il benessere e la salute, avvicinando in particolare i giovani alla pratica sportiva, che nel periodo di pandemia ha assunto ancora più spessore.

Le tematiche educative, come lo sport, e di responsabilità sociale rappresentano un fattore sostanziale per il successo e la crescita del Gruppo e testimoniano il ruolo che ricopre l’azienda come soggetto in grado di influire positivamente sulla vita della collettività in cui opera.

L’iniziativa “Stelle nello Sport” raggiunge infatti migliaia di giovani e studenti grazie ad eventi, attività e contest che si svolgono durante l’arco del 2021 in tutto il territorio ligure coinvolgendo scuole, associazioni sportive, culturali e sociali.

Un percorso che porterà al gran finale: “Il Galà delle Stelle nello Sport,” già fissato per il 24 settembre e la Festa dello Sport che ritornerà il 25 e 26 settembre al Porto Antico di Genova. Un’occasione speciale che auspichiamo possa simboleggiare la ripartenza dello sport giovanile locale nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid dettati dalle Autorità.