Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Orsato per il Genoa, Piccinini per la Samp

0
CONDIVIDI

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha diramato le designazioni arbitrali per la seconda giornata del girone di ritorno.

L’incontro che il Genoa disputerà allo stadio Artemio Franchi con la Fiorentina è stato affidato alla direzione dell’internazionale Daniele Orsato, esponente del distretto A.I.A. di Schio. Nel ruolo di assistenti agiranno Enrico Caliari (sezione di Legnago) e Francesco Fiore (sezione di Barletta). L’incarico di quarto ufficiale vedrà all’opera Massimiliano Irrati, titolare di qualifica di internazionale e tesserato nel distretto di Pistoia. La direzione della video assistenza è stata assegnata a Piero Giacomelli, appartenente alla sezione A.I.A. di Trieste, con il supporto dell’avar Alessandro Lo Cicero della sezione di Brescia. In questo turno la Lega Serie A promuove su tutti i campi le iniziative organizzate per la Giornata Mondiale dei malati di lebbra.

La designazione arbitrale per Sampdoria-Sassuolo, gara in programma domenica 26 gennaio 2020 (ore 15.00) al “Ferraris” di Genova e valida quale 21.a giornata della Serie A TIM 2019/20.

Arbitro: Piccinini di Forlì.
Assistenti: Tegoni di Milano e Baccini di Conegliano.
Quarto ufficiale: Dionisi dell’Aquila.
VAR: Di Paolo di Avezzano.
AVAR: Liberti di Pisa