Home Cultura Cultura Savona

Ad Albisola Superiore riapre il Parco dei Conradi

Parco dei Conradi-Albisola Superiore
Parco dei Conradi-Albisola Superiore

Ad Albisola Superiore riapre il Parco dei Conradi a seguito di un grande restyling. L’inaugurazione il 17 alle ore 18.

Ad Albisola Superiore riapre il Parco dei Conradi e inaugura venerdì.

Dopo alcuni mesi di lavori di ristrutturazione, il Parco dei Conradi situato nella via omonima ad Albisola Superiore, riapre alla cittadinanza con l’inaugurazione che avrà luogo venerdì 17 giugno 2022 alle 18.00.

“Si è trattato di un importante lavoro di ristrutturazione, che ha consentito il completo recupero di un’area molto frequentata da famiglie e bambini, che potranno così tornare a godere di una splendida area verde situata in pieno centro,

dotata di area giochi per i bambini, zona picnic con tavoli e sedute, di un nuovo campetto polifunzionale e che è stata attrezzata con due porte per poter giocare a calcio sull’erba”, commenta Roberto Gambetta, vice Sindaco del Comune di Albisola Superiore.

Il restyling del parco dei Conradi conclude un importante lavoro di recupero di alcune aree gioco e di zone verdi di Albisola Superiore, dove da poco si sono conclusi i lavori per la sostituzione dei giochi nei giardini della passeggiata E. Montale e l’opera di recupero del parco Zambellini, inaugurato alla fine di maggio.