Home Spettacolo Spettacolo Savona

Ad Albenga grande festa alla Parrocchia del Sacro Cuore

Questa sera ad allietare la festa ci saranno i musicisti dell' Aqustic Duo

SAVONA – Grande partecipazione alla Festa Grande della Parrocchia della Chiesa Santuario del Sacro Cuore di Gesù ad Albenga. Dove nella prima serata, davanti ad un migliaio di persone, sedute ai tavoli allestiti nell’ area del campo dell’Oratorio, si sono esibite le bravissime Francesca e Sara.

Ottime le specialità nel Menu: con acciughe fritte, Lumache, Buridda, Cinghiale, Ravioli e tante altre specialità c’è da segnalare l’impareggiabile Sangria di Vito.

Questa sera ad allietare il pubblico ci saranno invece gli Aqustic Duo (Paolo e Roberto). La parrocchia del Sacro Cuore ad Albenga (che conta quasi 5 mila abitanti ed è guidata dal parrocco Pablo Gabriel Aloy) è una delle più attive della diocesi ingauna.

Vi operano centinaia di volontari impegnati in numerose aggregazioni laicali fra le quali l’Azione Cattolica, l’Agesci, il Masci, l’Apostolato della Preghiera, gli Adoratori del Santissimo Sacramento e nelle molteplici attività educative e sportive parrocchiali, come le squadre del Csi e della San Filippo Neri.

Tante le iniziative caritatevoli e benemerite fra cui la Tavola del cuore.

I festeggiamenti durano tre giorni e proseguiranno anche domani sera con la presenza sul palco Giulia e Sara. La Festa Grande è patrocinata dal Comune di Albenga.
CLAUDIO ALMANZI