Home Cronaca Cronaca Genova

A10: tratto chiuso Sestri Levante e Deiva per ribaltamento tir, le altre

Lavori in A12 (foto d'archivio)

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, è stato chiuso il tratto tra Sestri Levante e Deiva Marina in entrambe le direzioni, a causa del ribaltamento di un mezzo pesante verificatosi all’altezza del km 56 nel tratto di competenza della SALT. I veicoli leggeri diretti verso Livorno, dopo l’uscita obbligatoria a Sestri Levante dove si segnala 1 km di coda, possono rientrare a Deiva Marina attraverso la viabilità ordinaria. I mezzi pesanti vengono accumulati nel tratto chiuso perché non possono percorrere la viabilità ordinaria. Percorso inverso per chi è diretto verso Genova.

AGGIORNAMENTO 12:30. I mezzi pesanti vengono accumulati nel tratto chiuso perché non possono percorrere la viabilità ordinaria. Percorso inverso per chi è diretto verso Genova.

Sempre sulla A12 Genova-Livorno al Km 11.5 in direzione Rosignano, viene segnalato traffico rallentato tra Genova Nervi e Recco per lavori.

Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 12.6 in direzione Ventimiglia, è presente una coda di 2 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Arenzano per lavori.

Permangono sulla A10 le chiusure di Genova Prà e Pegli.

Il traffico in tempo reale in autostrada: http://www.autostrade.it/autostrade-gis/gis.do