Home Gossip

Costa neoRomantica location per una passerella di moda ad Hong Kong

J Winter Fashion Show 2018 - Costa neoRomantica

Costa neoRomantica, ormeggiata al porto di Hong Kong, si è trasformata per un giorno in una esclusiva passerella di alta moda per la sfilata di Jessica Minh Anh.

La supermodella e producer, famosa per i suoi strabilianti fashion show in location spettacolari, come il Grand Canyon Skywalk, la Tour Eiffel, il Tower Bridge di Londra e il One World Trade Center di New York, ha infatti scelto ancora una volta una nave della flotta Costa Crociere per sue sfilate, dopo essere stata a bordo di Costa Luminosa a Sidney lo scorso anno.

Il J Winter Fashion Show 2018 si è svolto nei ponti esterni di Costa neoRomantica, con lo skyline di Hong Kong a fare da suggestivo scenario.

La sfilata, durante la quale sono state presentate sei diverse collezioni “haute couture” e “pret-a-couture”, ha visto protagoniste le creazioni di stilisti e case di moda emergenti, provenienti da Europa, Asia, Sud America ed Stati Uniti, come Ani Alvarez Calderon, Syeda Amera, Mimi Tran, Patricia Nascimento, Nordic Angels e Xiaofen Couture, indossate da Jessica Minh Anh e dalle sue modelle.