Home Sport Sport Genova

Arbitri A: gli arbitri delle liguri del prossimo turno infrasettimanale

0
CONDIVIDI

Le designazioni degli arbitri del prossimo turno infrasettimanale delle squadre liguri.

La partita con il Bologna, in programma martedì allo stadio Dall’Ara (ore 18:30) per la quinta giornata di campionato, è stata affidata alla direzione di Francesco Fourneau, appartenente alla sezione Aia di Roma 1. La direzione della video assistenza è stata assegnata a Luca Banti (Arbitro VMO), con la collaborazione di Alessandro Lo Cicero della sezione Brescia. Il compito di assistenti è stato conferito dalla CAN a Giacomo Paganessi (Aia Bergamo) e Pasquale Capaldo (Aia Napoli). Quarto ufficiale Andrea Colombo del distretto di Como.

La designazione arbitrale per Sampdoria-Napoli, gara in programma giovedì 23 settembre (ore 18.30) al “Ferraris” di Genova e valida quale 5.a giornata della Serie A TIM 2021/22.

Arbitro: Valeri di Roma 2.
Assistenti: Galletto e Rossi di Rovigo.
Quarto ufficiale: Volpi di Arezzo.
VAR: Di Paolo di Avezzano.
AVAR: De Meo di Foggia.

L’ AIA ha reso noto che sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna a dirigere la sfida valida per il 5° turno di campionato, in programma mercoledì 22 settembre alle ore 18:30 sul terreno dello stadio “Alberto Picco” contro la Juventus.

L’incontro vedrà come assistenti Dario Cecconi della sezione di Empoli e Niccolo Pagliardini della sezione di Arezzo; Quarto Ufficiale sarà Niccolò Baroni di Firenze. Al Var, Paolo Mazzoleni di Bergamo, Avar, Marco Bresmes di Bergamo.