Home Sport Sport Genova

Arbitri A: gli arbitri delle liguri del prossimo turno infrasettimanale

Le designazioni degli arbitri del prossimo turno infrasettimanale delle squadre liguri.

La partita con il Bologna, in programma martedì allo stadio Dall’Ara (ore 18:30) per la quinta giornata di campionato, è stata affidata alla direzione di Francesco Fourneau, appartenente alla sezione Aia di Roma 1. La direzione della video assistenza è stata assegnata a Luca Banti (Arbitro VMO), con la collaborazione di Alessandro Lo Cicero della sezione Brescia. Il compito di assistenti è stato conferito dalla CAN a Giacomo Paganessi (Aia Bergamo) e Pasquale Capaldo (Aia Napoli). Quarto ufficiale Andrea Colombo del distretto di Como.

La designazione arbitrale per Sampdoria-Napoli, gara in programma giovedì 23 settembre (ore 18.30) al “Ferraris” di Genova e valida quale 5.a giornata della Serie A TIM 2021/22.

Arbitro: Valeri di Roma 2.
Assistenti: Galletto e Rossi di Rovigo.
Quarto ufficiale: Volpi di Arezzo.
VAR: Di Paolo di Avezzano.
AVAR: De Meo di Foggia.

L’ AIA ha reso noto che sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna a dirigere la sfida valida per il 5° turno di campionato, in programma mercoledì 22 settembre alle ore 18:30 sul terreno dello stadio “Alberto Picco” contro la Juventus.

L’incontro vedrà come assistenti Dario Cecconi della sezione di Empoli e Niccolo Pagliardini della sezione di Arezzo; Quarto Ufficiale sarà Niccolò Baroni di Firenze. Al Var, Paolo Mazzoleni di Bergamo, Avar, Marco Bresmes di Bergamo.