Home Cultura Cultura Imperia

SBS Comunicazione a Casa Sanremo Writers

SBS Comunicazione-Sheyla Bobba
SBS Comunicazione-Sheyla Bobba

SBS Comunicazione a Casa Sanremo Writers. L’agenzia di promozione porta nell’ambita vetrina letteraria ben 12 scrittori.

SBS Comunicazione a Casa Sanremo Writers 2023.

Tanti generi diversi che vanno dalle poesie al giallo, la saggistica e le inchieste tra i libri selezionati dalla Mediavox e dal Gruppo Eventi. Un pool di scrittori per dare vita a una kermesse unica nel suo genere.

Casa Sanremo writers, che si tiene dal 5 al 11 febbraio presso il Palafiori di Sanremo, è uno dei tanti appuntamenti organizzati nella Casa del Festival, una serie di vetrine che danno visibilità e opportunità ad artisti ed eccellenze italiane di vari settori.

Tra gli oltre 60 scrittori anche la squadra di SBS Comunicazione, Agenzia di promozione letteraria di Roma rappresentata da 12 autori.

Fiorella Mandaglio con “Storie di lupi moderni” e Orietta Bosch con “L’anima del vecchio Baule” saranno sul palco del Palafiori il 7 febbraio. Chiara Domeniconi con “Come un chiodo nella carne”, Marco Costantini con “L’Angelo di Stoffa”, Margherita Bonfilio con “Il vaso di Pandora” e Sabrina Morelli con “Tra corpo e anima” il 8 febbraio. Il giorno successivo, 9 febbraio, Anna D’Auria con “MalaJin, Tulipani nel cemento”, Consuelo Pinna con “In limine mortis”, Veronica Madia con “18 giorni accanto a te”. Terna al maschile per il 10 febbraio con Dario Pasquali con “Wuthering winds”, Gianni Bortolaso con “Un accordo stonato” e Luigi Puccio con “Industry 4.0”.

Sheyla Bobba alla guida del Gruppo SBS che comprende anche l’omonima Casa Editrice, racconta:

“È stato un percorso entusiasmante. Abbiamo cominciato, a giugno 2022, con la selezione di Chiara Domeniconi, poi sono arrivati tutti gli altri e devo ammettere che, per quanto faticoso, è stato un viaggio che auguro a ogni autore emergente. Tutti i giorni quasi si sono misurati con interviste radiofoniche, televisive, web e scritte. Hanno fatto una vera e propria scuola di promozione, una full immersion verso Casa Sanremo writers! Alla promozione abbiamo affiancato anche tanti incontri con il pubblico”.

Gli ultimi si svolgeranno proprio nella città dei fiori presso la libreria Ubik di Sanremo, in via Roma, 91.

La Bobba continua:

“Ci tengo a ringraziare, in ogni sede disponibile, Francesco, Monica, Diego, Ginevra e Luca Pietro. Si sono resi subito disponibili per ospitare molti autori proprio nella settimana del festival, sarà quindi possibile incontrarli per farsi autografare le copie e ricevere una dedica”.

Ecco gli appuntamenti alla Ubik di Sanremo:

lunedì 6 febbraio alle 10, Chiara Domeniconi. Nel pomeriggio dello stesso giorno, dalle 15, Margherita Bonfilio e Fiorella Mandaglio. Martedì 7 febbraio dalle 10 troverete Orietta Bosch e Anna D’Auria, il 12 febbraio dalle 10, Luigi Puccio e dalle 15 Sabrina Morelli. Saranno inoltre disponibili, nella libreria, i libri autografati di Marco Costantini, editi da SBS Edizioni.

“Ora prepariamo un catalogo nuovo per il Salone Internazionale di Torino e poi ci prepareremo subito per la prossima edizione di Casa Sanremo writers” conclude Sheyla Bobba.