Home Consumatori Consumatori Genova

Anaci Liguria e Coronavirus: Stop assemblee di condominio

Anaci Liguria

Anaci Liguria, l’associazione degli amministratori condominiali dà l’indicazione ai propri associati consigliando di non effettuare le assemblee di condominio a Genova e in tutta la Liguria e questo, in ottemperanza dell’ordinanza emanata ieri sera dal governatore Toti.

“Anaci Liguria – si legge in una nota – ritiene opportuno indicare a tutti i suoi Associati la sospensione delle assemblee già convocate a data da destinarsi e a non convocare nuove assemblee almeno sino a nuove comunicazioni delle Autorità Competenti.

Ciò al fine di evitare e limitare assembramenti di persone, nell’ottica di tutela e prevenzione sottesa ai provvedimenti legislativi e alle Ordinanze già emanate”.

Inoltre, l’Associazione suggerisce ai propri associati “di seguire e diffondere presso tutti i propri Condomini il Decalogo redatto dal Ministero della Salute riguardo i dieci comportamenti da seguire per limitare il rischio di contagio, sottolineando che si tratta di consigli precauzionali molti dei quali è bene mettere in pratica comunque nella vita quotidiana”.