Spezia – Il Cadimare spera di tornare alla vittoria, domenica 9/2 alla Pieve spezzina, dopo la sconfitta buscata con risultato classico nella trasferta che lâha opposto a quel Golfo Tro Recco che ora lo insegue a 2 punti in terza posizione.
Al âDenis Pieroniâ, ore 15, arriva adesso quel Magra Azzurri messo non molto bene a centroclassifica (è lâultima squadra prima della zona-playout); arbitra Masini di Genova: si gioca, nel Girone B del campionato calcistico di Promozione ligure, per la 19.a giornata.
ChissĂ che per i cadamoti la âchanceâ non sia egregia per riprendersi la testa della graduatoria, visto che la capolista Forza e Coraggio che gli è davanti di un puntoâŚĂ¨ ospite di un Vallescrivia a sua volta in zona-playoff.
Nella foto il Cadimare in fase difensiva