Home Sport Sport Genova

Roberto Malvasio affronta la Cesana – Sestriere

Roberto Malvasio affronta la Cesana – Sestriere
Roberto Malvasio (Radical SR4) alla Cesana - Sestriere 2016

Il pilota di Ronco Scrivia sarà in gara con una Skoda Fabia gruppo A

C’è anche Roberto Malvasio tra i partecipanti alla 43^ edizione della cronoscalata “Cesana – Sestriere”, valida per il CIVSA (Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche) ed in programma nel fine settimana. Il pilota di Ronco Scrivia sarà in lizza nella categoria riservata alle vetture Moderne e si cimenterà al volante di una Skoda Fabia gruppo A che gli sarà messa a disposizione dalla Miele Racing.

E’, questa, la quinta partecipazione di Roberto Malvasio alla popolare cronoscalata torinese. Vi ha preso parte, sempre nella categoria delle Moderne, nel 2014 e nel 2023, conquistando in entrambe le edizioni il successo assoluto, oltre che nel 2013 e nel 2016, giungendo rispettivamente al secondo ed al quarto posto.

“La “Cesana – Sestriere” – osserva il pilota ronchese – è una cronoscalata che mi piace e che mi ha sempre fatto tornare a casa divertito e molto soddisfatto, obiettivo di partenza anche per questa partecipazione. In cui la concorrenza, nella mia categoria, non manca di certo ed è di livello alto. Lo scopo però, lo ripeto, è quello di correre e distrarsi: se poi arriverà anche una buona prestazione, tanto meglio”.

Tutte le notizie sull’attività del pilota di Ronco Scrivia sul suo rinnovato portale all’indirizzo www.robertomalvasio.com.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube