Doppio rinforzo quello con cui il Cadimare “debutta” sul calciomercato estivo in vista del prossimo campionato di quella Promozione ligure di recente mantenuta sul filo di uno spareggio: quello col Marolacquasanta.
A proposito proprio dal Marola arriva il nuovo portiere, quell’ Alessandro Pietra annata 2000, formatosi a Chiavari nel “vivaio” dell’ Entella; è stato pure del Magrazzurri.
L’altra “new entry” è quella di Leonardo Ferrari (in quota) classe 2004, esterno che può giocare più avanti o più indietro, insomma “alto” o “basso” secondo le necessità…è un prodotto del settore giovanile dell’allora Valdivara 5 Terre in arrivo adesso dalla Pontremolese.
<Pietra non ha bisogno di presentazioni – commenta a suggello il Direttore generale cadamoto Roberto Podenzana – e fra lui e Francesco Rossi disponiamo una coppia di portieri di tutta sicurezza. Ferrari costituisce un valore aggiunto in “quota”, dove già chi è da noi dalla scorsa stagione calcistica è forte di tutte le garanzie, siamo orgogliosi che lui abbia scelto noi per la propria crescita calcistica>.
Ora chissà che non arrivi pure il giocatore della serie b portoghese a cui si sta lavorando. Nel frattempo con Massimiliano Brogi, “ex” del Valdivara ai tempi dell’Eccellenza e da qualche anno alla Santerenzina, ecco il nuovo preparatore dei portieri. Intanto raduno fissato per martedì 1.o Agosto immancabilmente all’ Onfa ovvero la base aeronautica locale.
Nella foto Alessandro Pietra