Home Sport Sport Savona

Targa Palma d’Oro Città di Loano

Targa Palma d'Oro Città di Loano
Targa Palma d'Oro Città di Loano

Targa Palma d’Oro Città di Loano, ha visto confrontarsi la Bocciofila La Loanese e l’Asd Mondovì Bocce la finale della 49^ edizione  

Targa Palma d’Oro Città di Loano, la manifestazione è organizzata dalla Società Bocciofila La Loanese in collaborazione con la Federazione Italiana Bocce e con il contributo ed il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

La “Targa Palma d’Oro Città di Loano” è una gara nazionale di propaganda a coppie con formazioni AD-BC-CC e vedrà confrontarsi cui campi di via Alba i migliori giocatori di Liguria e Piemonte.

In finale sono approdati Adrano Zussino e Roberto Musso (La Loanese) e Marino Artioli e Gerardo Pignone (Mondovì Bocce). La partita è terminata 13-4 per la coppia piemontese.

“Oltre i rimborsi – spiegano gli organizzatori – la Società Loanese con il patrocinio del Comune di Loano ha assegnato premi ai primi, secondi, terzi e quarti classificati: i premi consistevano nelle ‘Palme d’oro’ create dalla Gioielleria Guareschi di Loano; alla società della prima classificata,

All’Asd Mondovì Bocce, è stata consegnata una targa in argento massiccio raffigurante una palma d’oro uguale a quelle conferite ai giocatori. La coppa donata dalla Gioielleria Guareschi è rimasta in casa della Loanese, risultata seconda classificata”.