Home Politica Politica Italia

Costituito Cambiamo!: ha 5 deputati e 4 senatori

Cambiamo! con Toti (foto di repertorio)

Firmato a Palazzo Grassi a Roma l’atto costitutivo del partito di Giovanni Toti, Cambiamo!.

La costituzione è stata effettuata alla presenza di parlamentari, assessori, consiglieri regionali e amministratori provenienti da tutta Italia.

“Eccoci a Palazzo Grassi di Roma dove oggi è stato firmato l’atto costitutivo del partito Cambiamo! Con tanti assessori, consiglieri regionali, amministratori provenienti da tutta Italia e con i parlamentari che sono saliti a 9”. Scrive Giovanni Toti su Facebook poi aggiunge: “Ai 5 deputati che abbiamo presentato la scorsa settimana si sono aggiunti 4 senatori: Massimo Vittorio Berruti, Gaetano Quagliariello, Gino Vitali e Paolo Romani.

Da questo momento il panorama politico si arricchisce ufficialmente di una nuova forza che punta a dare voce a tutti coloro che non si sentono più rappresentati dai partiti tradizionali e sognano un centrodestra nuovo. Da oggi gli uomini e le donne che credono nella crescita, nello sviluppo, nella meritocrazia e nel futuro hanno una nuova casa! Si parte, CAMBIAMO INSIEME 💪”.

Salgono a 9 i parlamentari del nuovo partito. Cinque sono i deputati: la spezzina Manuela Gagliardi e i lombardi, Stefano Benigni, Alessandro Sorte, Giorgio Silli e Claudio Pedrazzini; quattro i senatori: Massimo Vittorio Berruti, Gaetano Quagliariello, Gino Vitali e Paolo Romani.