Home Sport Sport Genova

Brutto infortunio per Caprari, frattura del perone

Gianluca Caprari

Per l’attaccante della Sampdoria Gianluca Caprari un brutto infortunio. Il club blucerchiato ha infatti comunicato che l’attaccante ha riportato in allenamento la frattura del perone della gamba destra.

Gianluca Caprari è stato trasportato verso le 15.30 alla clinica Montallegro per sottoporsi ad accertamenti medici, e gli esami hanno purtroppo confermato la frattura.

L’attaccante della Sampdoria dovrà stare ai box per circa tre mesi. Nella prima parte di campionato si è rivelato pedina preziosa dello scacchiere blucerchiato, collezionando 16 presenze e realizzando 5 gol.

La rosa della Sampdoria a questo conta, quali attaccanti, soltanto Quagliarella, Gabbiadini e Defrel, visto che Kownacki è in partenza. Possibile che a questo punto la Sampdoria decida di trattenerlo e rimetterlo a disposizione di mister Giampaolo.

Franco Ricciardi

Franco Ricciardi

Franco Ricciardi è nato a Genova nel 1955. Giornalista iscritto all’Albo dal 1980, ha collaborato e collabora con le più importanti testate genovesi, Il Secolo XIX, Il Lavoro, La Repubblica, il Corriere Mercantile ed è stato tra i primissimi radiotelecronisti genovesi (Radio Liguria 1, Telecittà, Telegenova, Primo Canale.

Negli anni 80 fondò, come editore, il giornale “Noi Genoani”, che veniva distribuito allo Stadio”.