Home Spettacolo Spettacolo Genova

Fotografa il tuo gatto con Liguria Notizie e World Cats 2018: i vincitori

Fotografa il tuo Gatto

Finalmente dopo una selezione che ha creato non pochi problemi per la scelta delle immagini, ecco le foto, o meglio i gatti vincitori della selezione di “Fotografa il tuo gatto con Liguria Notizie e World Cats”, l’evento organizzato da Liguria Notizie, Dog or Cat e Worldcats che si è svolto dal 30 gennaio al 5 febbraio in occasione della Mostra Felina di Genova.

Sono state davvero tante le foto giunte in redazione. Così alla fine un po’ per non far torto a nessuno, si è deciso di dividere i gatti in cinque categorie: ‘Gatto Kitten’, ovvero i cuccioli; ‘Gatto coppia’, nelle cui foto compaiono più gatti; ‘Gatto dormiglione’; ‘Gatto simpatico’ e ’Gatto bello’.

Naturalmente ci sono tre vincitori per ogni categoria, eccoli:

Gatto Kitten: 1° Classificato Haru e Onizuka di Sofiya Gabro; 2° Classificato: Airon di Romina Alcaras; 3° Classificato: Pixel di Laura Dusdus.

Gatto Coppia: 1° Clasisficato Apollo e Romeo di Noemi Albericci; 2° Classificato Simba e Principessa di Loana Boldi; 3° Classificato Luna e la tigrata Mya di Rosalia Perrando.

Gatto Dormiglione: 1° Classificato Gatti di Rosaria Bono; 2° Classificato Leo il rosso-e Pistacchio di Cinzia Bellini; 3° Classificata Bianchina di Camilla Rosanò.

Gatto Simpatico: 1° Classificata Fujiko Fifì di Annalise Anne; 2° Classificato: Coky cangatto di Elisabetta Arnaldo; 3° Classificata: Cleo di Francesca Inglese

Gatto Bello:

Infine ecco il video con tutti i partecipanti

Che altro aggiungere?! Ci vediamo ill prossimo anno.