Home Consumatori

Winter Critical Beer torna a Sestri Levante con la terza edizione

Winter Critical Beer
Winter Critical Beer 2022

Dopo un anno di stop forzato, torna presso l’Ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante, l’evento dedicato alla birra artigianale, il Winter Critical Beer.

Il prossimo weekend dall’11 al 13 marzo, il centro congressi in Baia del Silenzio sarà il punto di ritrovo dei migliori birrifici nazionali che proporranno tre giornate all’insegna della birra artigianale e del buon cibo!

Venerdì e sabato la manifestazione si terrà dalle ore 17.00 alle ore 01.00, domenica invece dalle 15.00 fino le ore 22.00.

I birrifici ospiti della terza edizione saranno: Canediguerra, Maltus Faber, Piccolo Birrificio Clandestino, Sagrin, Taverna del Vara, Vetra, On/Off e Birrante (beer firm). Quaranta birre diverse da degustare accompagnate da specialità gastronomiche proposte da Articiocca, Lanciua, chef Marcone e Uolly’s Barbecue.

RadiHop, una radio web nata per intrattenere il pubblico, unirà, durante la manifestazione, musica, interviste e contenuti legati al mondo della birra, ospiti le selezioni musicali di dj e selecter locali come DaB, Natta e Frisby, Ema, Della, Faz e Sismaman.

Come nelle precedenti edizioni, per abbattere lo spreco e l’inquinamento da plastica, il bicchiere usa e getta sarà sostituito con il bicchiere riutilizzabile firmato RivieraCriticalBeer, al prezzo di tre euro (chi fosse già in possesso del bicchiere ecologico delle scorse edizioni è invitato a portarlo con se).

L’evento è organizzato da un gruppo di amici appassionati di birra del Riviera Critical Beer e dall’associazione Dal Mastro Birraio in collaborazione con Mediaterraneo Servizi e il Comune di Sestri Levante. Saranno presenti stand di Associazioni e riviste specializzate del mondo brassicolo come Le donne della birra e Birra&Sound.

Il Winter Critical Beer 2022 viene svolto nel rispetto delle regole igienico-sanitarie vigenti, per partecipare all’evento è richiesto il Greenpass rafforzato.