ARCHIVIO

Volotea, a Genova il traguardo dei 7 milioni di passeggeri ?

[caption id="attachment_196231" align="alignleft" width="728"] Sette milioni di passeggeri per Volotea[/caption]

GENOVA. 29 MAR. E’ un 45enne di Randazzo, in provincia di Catania e si chiama Salvatore Allia, il 7 milionesimo passeggero di Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa.

Salvatore, passeggero del volo V7 1727 in partenza da Genova alla volta di Catania, è stato protagonista, mercoledì scorso, di una speciale cerimonia di premiazione presso l’aeroporto.

A festeggiarlo erano presenti Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea e Paolo Sirigu, Direttore Generale dell’Aeroporto di Genova, che gli hanno consegnato un premio davvero eccezionale: la possibilità di volare gratuitamente, per un anno intero, verso tutte le destinazioni Volotea raggiungibili da Catania e da Genova.

“Tra Volotea e l’aeroporto di Genova si è instaurata nel corso degli anni una perfetta sinergia e siamo davvero felici che i festeggiamenti del 7 milionesimo passeggero siano capitati proprio presso lo scalo genovese – ha affermato Muñoz. – Dall’avvio delle nostre attività abbiamo costruito con il management dell’aeroporto una partnership solida e duratura che, volo dopo volo, ha visto crescere sempre più il numero di destinazioni raggiungibili. E che ben lascia intendere, per i prossimi mesi, possibili sviluppi e considerevoli margini di crescita della nostra compagnia presso l’aeroporto”.