ARCHIVIO

Viscido per strada, incidenti a go-go: codice rosso a Molassana

[caption id="attachment_179783" align="alignleft" width="880"] Soccorso autoambulanzaper un incidente stradale grave a Molassana nel pomeriggio, Sopraelevata e corso Europa traffico pesante per incidente dovuti al fondo viscido[/caption]

GENOVA. 2 FEB. Nel corso del pomeriggio si sono verificati molteplici incidenti stradali nei quali i danni patiti dai coinvolti non sono risultati gravi. Unica eccezione un investimento di pedone successo in via Molassana all'altezza del civico 122 rosso, per il quale i soccorsi sono stati inviati con codice rosso con ausilio di auto medica.

All'uomo un anziano di 84 anni, è stata amputata una gamba.

Permane traffico intenso sulla strada Sopraelevata Aldo Moro causa un veicolo in avaria altezza piazza Ortiz direzione ponente. Proprio in sopralevata si è veirificato un incidente tra due scooter. Tutte le pattuglie sono ancora impegnate nel rilevamento di sinistri stradali.

Intervento dei vigili urbani anche in corso Europa, poco prima di Nervi, dove stasera per un incidente, non grave, si è verificato una coda lunga due chilometri.