Home Cronaca Cronaca Genova

Videoteca Nervi base per lo spaccio di droga: arrestati 2 genovesi

Operazione antidroga della polizia a Nervi

Sequestrati un chilo di cocaina, 7 di hashish, 1 di marijuana, oltre a numeroso materiale atto al confezionamento delle dosi. A Nervi un negozio di cd e videocassette serviva come copertura per lo spaccio di droga. Almeno secondo gli agenti della Squadra Mobile di Genova, che ieri hanno arrestato un 56enne e un 60enne ritenuti responsabili dell’illecita attività.

Gli arresti sono scattati dopo che gli investigatori hanno assistito a uno strano via vai dal negozio di persone che uscivano senza cd in mano.

Gli agenti hanno allora fermato un cliente che è stato trovato in possesso di una dose di cocaina

I poliziotti hanno controllato la videoteca e hanno sorpreso il gestore con alcune dosi di droga nascoste in tasca.

All’interno della rivendita è stata trovata una somma di denaro, oltre a un bilancino di precisione.

Tra le persone controllate all’interno della videoteca c’era anche un 60enne genovese, abituale frequentatore che aveva con sé quasi duemila euro.

Sono state perquisite le abitazioni del titolare e del cliente, dove sono stati trovati 1 chilo di cocaina, 7 di hashish, uno di marijuana e il materiale per il confezionamento delle dosi di droga.

In esito alle risultanze dell’attività antidroga, il Questore di Genova ha adottato un provvedimento di chiusura del locale, “VideoNervi”, che è stato eseguito nella mattinata odierna.

La droga sequestra nella videoteca e nella casa