ARCHIVIO

Videoappello ai nuovi amministratori per le aiuole di corso Sardegna

GENOVA. 11 GIU. Riceviamo e pubblichiamo da Francesco un appello con foto e video che denuncia l’abbandono di alcune aiuole a San Fruttuoso in corso Sardegna la cui vegetazione, ormai alta invade lo spazio dedicato ai pedoni.

Ecco l’appello: “Sinceramente non so chi verrà eletto alle comunali di domenica, ma mi piacerebbe che il fortunato (o sfortunato che sia), sia a livello comunale, sia a livello di Municipio, si occupasse della manutenzione delle aiuole in essere in corso Sardegna nei pressi del ponte della ferrovia.

Le foto e il video, che allego, parlano da soli. In queste aiuole che iniziano dal ponte della ferrovia all’altezza delle Poste ed arrivano fino all’incrocio con via Giacometti, da diversi mesi, forse un po’ troppi, c’è una vera e propria giungla, con tanto di arbusti ed un’infinita quantità di rifiuti.

https://youtu.be/QySQok9sG40

Addirittura tra il parcheggi delle macchine, tra i pochisismi liberi in zona, ci sarebbero due passaggi pedonali. Dico ci sarebbero perché sono invasi dall’erba alta che, modello giungla sarebbe da tagliare con un machete. Poi ci meravigliamo se i cinghiali arrivano in città.

Concludo precisando che questa non è un’accusa, ma è una richiesta, un invito agli amministratori che verranno. W Genova. Grazie se pubblicherete questa mia. Francesco”.

[gallery link="file" ids="249929,249930,249931,249932"]