ARCHIVIO

Ventimiglia, accesi gli hot spot al teatro e al mercato

[caption id="attachment_179375" align="alignleft" width="300"] Al mercato di Ventimiglia attivati gli hot spot[/caption]

IMPERIA. 19 NOV. Ventimiglia WIFI cresce ancora e ora punta alla Città alta. Sistel, il provider sanremese partner tecnologico del Comune di Ventimiglia, che offre connessioni a banda larga agli utenti dell'estremo ponente ligure, con particolare riferimento alle zone meno servite e a quelle rurali, ha attivato anche gli Hot spot del Mercato Annonario e quello presso il Teatro Comunale, che si aggiungono a quelli di Piazza del Comune che copre anche gli antistanti giardini, quello di Piazzale Resentello e quello di Piazza del Funtanin.

Entro la fine dell'anno, il progetto verrà completato con due postazioni a Ventimiglia Alta.

“Con queste installazioni soddisfiamo l'obiettivo dell'Amministrazione Comunale - dichiara Danilo Laura, General Manager di Sistel - che è quello di offrire un servizio ai turisti e di potenziare il programma Trip City Map, che fornisce ai visitatori notizie in tempo reale sulla città”.

Il servizio Ventimiglia WIFI si aggiunge a Sanremo WIFI, a Taggia WIFI, a Ospedaletti WIFI, a Triora WIFI, a Perinaldo WIFI, a Carpasio WIFI, che Sistel ha realizzato nei mesi scorsi in collaborazione con le rispettive Amministrazioni Comunali.