Home Spettacolo Spettacolo Savona

Varazze dedica il prossimo sabato sera alla modella e cantante Nicole Magolie

Varazze dedica il prossimo sabato sera alla modella e cantante Nicole Magolie
Varazze dedica il prossimo sabato sera alla modella e cantante Nicole Magolie

Varazze dedica il prossimo sabato sera alla modella e cantante Nicole Magolie, penultimo week end del mese di giugno 2022 dedicato alle donne

Varazze dedica il prossimo sabato sera alla modella e cantante Nicole Magolie. Il ritorno di “Varazze Città delle Donne” che dal lontano 1992 contraddistingue la Città con un marchio unico e riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, darà lustro e occasione per organizzare eventi, attività ed esperienze per dare voce all’universo femminile, per una “Città a misura, rispetto e amore della donna, ogni giorno dell’anno”.

Sabato 25 giugno sarà la serata dedicata all’artista Nicole Magolie. Donna vincente sul campo personale e professionale dove la cantante, sudafricana ma savonese d’adozione, è stata scelta come testimonial di “Varazze Città delle Donne 2022”. L’appuntamento, con la cantante e modella è fissato per le ore 21:00 in Piazza Sant’Ambrogio. Suoi fedeli compagni di palco Gabriele Gentile (intrattenitore, pianista e prestigiatore TV) al pianoforte e tastiere, Michele Aloisi al basso e Folco Fedele alla batteria.

Una serata di grande spettacolo, un concerto che porterà sul palcoscenico il percorso di vita dell’artista, un viaggio dal pop al soul, dalle sonorità lounge/jazz più soft, fino alla dance attraverso riarrangiamenti che trasformano i grandi classici internazionali di ieri e di oggi, in versioni completamente nuove e originali.

La serata sarà un momento di grande spettacolo, di riflessione, con una donna che ha saputo affermarsi e integrarsi in un mondo non facile, dove le avversità non sono mancate. Già presente nello spot di Expo 2015, diventata di recente testimonial worldwide (in tutto il mondo) di “Matera Capitale Europea della Cultura 2019″ e sarà insignita del titolo “Varazze Città delle Donne 2022”.

Nella serata verrà consegnato il Premio “Varazze 2022” a Elisabetta Oliveri, manager varazzina nel mondo, che il 28 aprile è stata nominata Presidente di Autostrade per l’Italia.

A corollario saranno proiettate le fotografie di grandi donne in una Varazze in bianco e nero, a cura dell’Associazione culturale varazzina “Varagine.it”.