Auto cappottata a Varazze: paura nel pomeriggio
Momenti di tensione oggi pomeriggio a Varazze, dove intorno alle 17:30 un’auto si è cappottata durante la marcia, finendo di traverso sulla carreggiata. All’interno del veicolo si trovava un uomo di circa ottant’anni, rimasto intrappolato dopo l’impatto.
L’intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi
La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Varazze è intervenuta rapidamente sul posto, mettendo in sicurezza l’auto e collaborando con la Croce Rossa di Varazze e con l’automedica per consentire l’estricazione del conducente. Le operazioni di soccorso si sono svolte con grande tempestività e professionalità, permettendo di liberare l’uomo in sicurezza.
Accertamenti della Polizia Locale
Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la Polizia Locale di Varazze, che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le cause del cappottamento sono ancora in fase di accertamento. Il traffico ha subito rallentamenti temporanei per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube





















































