Home Cronaca Cronaca Genova

Valpolcevera, vende la droga in casa: marocchino arrestato

Valpolcevera, vende la droga in casa, marocchino arrestato
Valpolcevera, vende la droga in casa, marocchino arrestato

Nell’abitazione di via Pierino Negrotto Cambiaso rinvenuta cocaina, hashish ed oltre 7000 euro in contanti.

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato nella flagranza del reato un 30enne marocchino per detenzione di sostanza stupefacente al fine di farne commercio.

A seguito della segnalazione di una fiorente attività di spaccio posta in essere all’interno di un’abitazione, i poliziotti del Commissariato Prè hanno effettuato un appostamento a seguito del quale, dopo aver fermato un soggetto che ha dichiarato candidamente di trovarsi in quel luogo per acquistare una dose di cocaina, hanno effettuato la perquisizione dell’appartamento di Via Pierino Negrotto Cambiaso in Valpolcevera.

In diversi contenitori dislocati in vari punti della casa sono stati rinvenuti e sequestrati 25,67 grammi di cocaina e 12,82 grammi di cannabis già suddivisa in dosi pronte per essere vendute.

Oltre allo stupefacente, nascosti in vari portafogli nascosti sotto il mobilio sono stati rinvenuti 7385€, un bilancino di precisione occultato dentro la cappa della cucina, svariati monili in metallo giallo e pietre di cui il 30enne non ha dato giustificazioni circa la provenienza e 3 cellulari.