Home Spettacolo Spettacolo La Spezia

Un altro weekend da leoni al Jux Tap

Un altro weekend da leoni al Jux Tap

Venerdì 21 Febbraio 2020 Musica, venerdì c’è Hip Hop Attitude, sabato con il Masquerade Party al Jux Tap 

Un altro weekend da leoni. Il Jux Tap non smette mai di stupire e divertire. Il fine settimana inizia venerdì 21 febbraio nel segno di Hip Hop Attitude: energia, musica, animazione sono gli ingredienti dell’evento numero uno in Italia dedicato alla musica musica hip hop e alla cultura rap/trap. Conducono, al main stage, Dj Filo, Bibog e Davide B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Rainbow, il sabato dei mille colori del Disco Club di Sarzana (Sp), si maschera per Carnevale con Masquerade Party firmato da e20 e Radio Nostalgia. L’appuntamento con la festa di Carnevale più pazza e bella dedicata alla gente grande è in programma sabato 22 febbraio con il generoso aperitivo (già dalle 20.30) e la selezione musicale nelle due sale con il dj set di Andrea Secci, Joe Mazzola ed Alex Junior.

Il fine settimana la leoni del Jux Tap si chiude domenica 23 febbraio con Be Chic. Protagonista dell’evento rivelazione della domenica sono la musica e l’animazione con il dj set di Mirko Martini, Alex Junior edAndrea Mattei direttamente da M2O. Al Jux Tap è un altro fine settimana superlativo.

Jux Tap – Disco Club Via Variante Aurelia, 159 Sarzana (Sp)