ARCHIVIO

UCINA. CONSEGNATA LA BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DI LORENZO SELVA

GENOVA. 6 OTT. E' stata consegnata ieri a Fabio Stefanini la Borsa di Studio istituita lo scorso anno da UCINA Confindustria Nautica in memoria di Lorenzo Selva, ex Presidente dell’associazione nautica mondiale ICOMIA, e Consigliere e Vicepresidente di UCINA prematuramente scomparso nel giugno 2012.

La consegna della Borsa di Studio è stata effettuata nell’ambito del 53° Salone Nautico Internazionale di Genova da Anton Francesco Albertoni – Presidente UCINA Confindustria Nautica – alla presenza dei famigliari del compianto Selva.

Fabio Stefanini, 31 anni, è stato scelto per via degli eccellenti risultati conseguiti in ambito accademico (Laurea Specialistica in Management Engineering presso l’Università degli Studi di Bologna – votazione 110/110 con lode) e per la forte passione verso gli sport nautici.

La Borsa di Studio è stata istituita da UCINA Confindustria Nautica per ricordare le grandi capacità manageriali e di gestione dei rapporti associativi negli organi internazionali di Lorenzo Selva, nonché l’attivismo nella promozione della cultura del mare con il progetto Navigar m’è dolce da lui stesso ideato.