Home Consumatori Consumatori Genova

Tursi assume: lunedì 30 prima scadenza dei bandi. In arrivo anche 40 posti per agenti P.M.

Comune di Genova, bandiere a mezz'asta

Il Comune di Genova oggi ha comunicato di proseguire nelle assunzioni di personale: “Scadrà lunedì 30 luglio il bando per l’assunzione di 19 istruttori servizi amministrativi esperti contabili e giovedì 2 agosto quello per l’assunzione di 4 funzionari informativi capo progetto.

Per la prima volta Tursi si è dotato di un’apposita piattaforma telematica per la ricezione delle domande effettuate esclusivamente online.

E’ stata quindi attivata la procedura per stabilizzare 5 insegnanti scuola infanzia e 4 assistenti asili nido che verranno trasformati a tempo indeterminato a partire dal prossimo anno scolastico 2018/2019, e di 4 seppellitori che passeranno a tempo indeterminato a partire da settembre 2018 (3 unità) ed a partire da gennaio 2019 (1 unità).

Inoltre a breve seguirà l’attivazione della procedura di mobilità, finalizzata all’assunzione di 40 agenti di Polizia Municipale“.

“Sono soddisfatta – ha sottolineato l’assessora comunale al Personale Arianna Viscogliosi – perché stiamo dando attuazione al Piano di assunzioni e stiamo sfruttando al massimo il budget assunzionale tenendo fede agli impegni presi coi cittadini e coi dipendenti”.