Home Consumatori Consumatori Italia

TTG Rimini, da Moby e Tirrenia nave gratuita ad agenzie isole

Con Moby inizia ufficialmente l’estate
La Moby Aki (foto di repertorio)

Si tratta di un’offerta dedicata alle agenzie di viaggio di Sardegna, Sicilia ed Elba che andranno al TTG Travel Experience di Rimini

Appena finita l’estate 2022, Moby, Tirrenia e Toremar si attrezzano già per affrontare fin d’ora nel migliore dei modi quella del 2023 e riservare sempre nuove esperienze ai suoi viaggiatori diretti alle località più amate: Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba e Arcipelago Toscano.

“Per le linee che collegano i maggiori porti italiani alle nostre destinazioni storiche – spiegano dalle compagnie di navigazione – sono in arrivo infatti straordinarie novità, a partire dall’entrata in servizio delle nuove navi, i due traghetti più grandi e green del mondo, che rivoluzioneranno il concetto stesso di viaggio sul mare in Italia.”

Con il ritorno alla normalità, tornano a pieno regime anche le fiere, comprese quelle turistiche. Moby e Tirrenia, per questo, offrono il passaggio gratuito in nave alle agenzie di viaggio sarde e siciliane, con cabina esclusiva, cena, prima colazione e passaggio auto per partecipare al TTG Travel Experience, la manifestazione che trasforma Rimini nella capitale del turismo e che quest’anno si svolgerà dal 12 al 14 ottobre.

E anche le agenzie elbane avranno la stessa possibilità, con viaggio gratuito e trasporto del proprio veicolo.

Ma la festa per gli agenti, che saranno “coccolati” come tutti i nostri viaggiatori sulle navi di Moby, Tirrenia e Toremar, non finisce a bordo.

Perché, esattamente come la vacanza di chi sceglie le compagnie delle famiglie italiane inizia dal viaggio, anche il TTG edizione 2022 delle agenzie inizia a bordo, ma continua con una serie di sorprese fra i padiglioni della Fiera di Rimini.

Moby, Tirrenia e Toremar saranno infatti protagoniste esclusive al padiglione C3 negli stand 27-28, dove verranno illustrate alle agenzie tutte le novità, a partire dalle due nuove navi in arrivo, ma anche tante altre proposte che arricchiranno la prossima stagione turistica.