Home Spettacolo Spettacolo Genova

Torna Il ballo delle debuttanti a Santa Margherita

0
CONDIVIDI
Torna “Il ballo delle novizie” a Santa Margherita ligure

Il ballo delle debuttanti ritorna a Santa Margherita Ligure dopo 20 anni. Ad organizzare l’evento è l’agenzia “Love in Portofino” e si svolgerà venerdì 27 ottobre nella splendida cornice di Villa Durazzo. L’ingresso in società delle 16 ragazze rigorosamente vestite di bianco saranno accompagnate dagli allievi della Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile di Genova.

«Le sedici ragazze che debutteranno – spiega Virginia Straneo, organizzatrice dell’evento – sono tutte o residenti a Santa Margherita Ligure o, per volere dell’assessore Beatrice Tassara, ragazze che a “Santa” studiano sui banchi del Caboto. Ringrazio l’amministrazione comunale e la “Progetto Santa” per la disponibilità e tutti i soggetti che mi hanno seguito in questa scommessa».

Questo nuovo evento coinvolge diverse realtà commerciali e culturali del territorio. Le ragazze che debuttano in società hanno frequentato la scuola di ballo sotto la direzione tecnica del Maestro Claudio Olcese e per rispettare le tradizioni, avranno un fiore al polso e saranno ben pettinate da un noto Coiffeur della città.


Chiaramente arriveranno a villa Durazzo a bordo della splendida Ape calessino di GianTaxi. Le debuttanti e gli ospiti saranno deliziati dalle note musicali di due giovani talenti allievi “Associazione Franco Pucciarelli – attività Musicale” di Rapallo/Lavagna. ABov

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here