Home Politica Politica Genova

Tigullio, Rixi: Garibaldi commissario Lega. Bruzzone coordinerà elezioni Savona

Edoardo Rixi e Sandro Garibaldi (Lega)

“Ringrazio per la fiducia il commissario della Lega Liguria Edoardo Rixi per la fiducia. Da parte mia assicuro il massimo impegno per il territorio”.

Lo ha dichiarato oggi il vice capogruppo regionale Sandro Garibaldi, che è stato nominato da Rixi nuovo commissario straordinario per l’area del Tigullio.

Garibaldi si affianca al senatore savonese Paolo Ripamonti per la provincia di Savona, al deputato ventimigliese Flavio Di Muro per la provincia di Imperia, al deputato spezzino Lorenzo Viviani per la provincia della Spezia.

Giuseppe Grisolia è stato confermato commissario regionale della Lega Giovani e il senatore Francesco Bruzzone coordinerà la gestione delle elezioni amministrative a Savona.

“In un momento in cui la nostra nazione – ha spiegato il deputato genovese Rixi – si sta rimettendo in moto grazie alla campagna vaccinale e all’insistenza della Lega sulle riaperture, il nostro movimento torna in modo attivo sul territorio.

Il successo della raccolta firme per la difesa del cibo Made in Italy e per la campagna tesseramento 2021 conferma che l’habitat della Lega è tra la gente.

Con questo spirito siamo pronti per l’avvio della raccolta firme per i referendum sulla Giustizia”.