ARCHIVIO

The Waking Sleeper Band presenta il nuovo album

[caption id="attachment_205417" align="alignleft" width="728"] The Waking Sleeper Band[/caption]

GENOVA. 13 GIU. Domenica 19 Giugno alle ore 21 al Teatro Carignano di Genova The Waking Sleeper Band presenta il cd "Form & Appearance" omaggio al grande scrittore irlandese Oscar Wilde, un album di 10 tracce e 10 aforismi recitati da Mark Roberts. Ogni brano è riferito ad un’opera dello scrittore, passando dai romanzi al teatro, dalle fiabe ai racconti.

“Oscar Wilde ha ispirato il nostro nuovo album. I suoi aforismi sono ancora oggi una guida, anticonformista e acuta, per vivere in bilico tra apparenza e sostanza... Riteniamo siano ancora attuali, o no?”

In promozione nelle radio italiane dal 15 Aprile il singolo "Form & Appearance" che ha dato il titolo all'album, un brano dal sound ricercato, che rappresenta in pieno lo stile della band, in bilico tra prog rock e atmosfere oniriche.

Il cd è stato realizzato presso la Primaryroom di Genova, pubblicato su etichetta Riserva Sonora e distribuito da Made In Etaly e A&AEdizioni.

La Waking Sleeper Band è composta da: Marco Fuliano, Batteria; Fabrizio Argenziano, Basso; Francesco Rebora, Chitarra; Roberto Ferrari, Tastiere e Voce; Maurizio Antognoli, Pianoforte e Voce; Micaela Gregorini, Cori e Serenella Di Pietro Paolo, Cori.