ARCHIVIO

Tennistavolo, stabiliti i gironi di C2 e D1

[caption id="attachment_198179" align="alignleft" width="728"] Tennistavolo[/caption]

GENOVA 9 AGO.  Inizieranno sabato 1 ottobre 2016 e termineranno domenica 9 aprile 2017 i campionati regionali a squadre.

Il Comitato regionale ligure ha reso nota la composizione delle due principali categorie, Serie C2 e Serie D1, e i rispettivi calendari. Confermati i format con otto squadre per girone.

La prima classificata in Serie C2 salirà in Serie C1; se nella categoria nazionale ci sarà spazio anche per la seconda sarà noto a stagione in corso. Le ultime due classificate scenderanno in Serie D1.

Le vincitrici dei due gironi di Serie D1 saranno promosse in Serie C2; la settima e l'ottava classificata di entrambi i raggruppamenti retrocederanno in Serie D2.

La Serie C2 è composta da Athletic Club, Segesta Nova, Luigi Rum Compagnia Unica, Arma di Taggia, Toirano, Savona, Amatori San Fruttuoso, Regina Sanremo.

Nel girone A della Serie D1 sono state inserite Bordighera, Don Bosco Varazze, Toirano, Arma di Taggia, Savona, Vallecrosia, Luigi Rum Compagnia Unica “B”, Spotornese.

Il girone B della Serie D1 è formato da Genova, Athletic Club “A”, T.T. Club La Spezia “1”, Athletic Club “B”, Luigi Rum Compagnia Unica “A”, Victoria, Villaggio Sport Chiavari, T.T. Club La Spezia “2”.