Home Spettacolo Spettacolo Savona

Suara Acoustic Trio a Bergeggi

Suara Acoustic Trio
Suara Acoustic Trio

Suara Acoustic Trio a Bergeggi. Appuntamento con Acoustic Cover Night 2022 il 29 luglio alle 21:30 in piazza XX Settembre.

Suara Acoustic Trio a Bergeggi, venerdì.

Ingresso Libero

Il Trio acustico Suara nasce dall’ amicizia e dalla condivisione dei gusti musicali di Audjah, Simone e Lorenzo.

Propone un interessante ed accattivante scaletta di grandi successi internazionali dagli anni 60 ad oggi., con brani di Adele, Sia, Pink, Beyoncè, Bee Gees, Amy Winehouse, Mina, Elisa, Giorgia.

Un arrangiamento in chiave acustica che si fonde con raffinatezza ai virtuosismi vocali della cantante, per un coinvolgente spettacolo di circa due ore. Suara è composto da: Audjah Rachmi, voce – indonesiana, da Giacarta.

Una giovane cantante eccezionalmente talentuosa, già da piccola si esibiva sui palchi del suo paese.

Suara Acoustic Trio-Locandina Bergeggi
Suara Acoustic Trio-Locandina Bergeggi

Dal 2016 in Italia, ha partecipato all’edizione di Amici 2017-18, presenti su YouTube varie sue clip di esibizioni e backstage. Simone Mazzone, chitarra – eclettico e virtuoso musicista imperiese, diplomato al Conservatorio, calca da tempo palchi sia classici (con la Camerata musicale Ligure) che di musica leggera (chitarra acustica e chitarra elettrica solista) in varie band.

Lorenzo Lajolo, basso – bassista di grande esperienza, milita insieme a Simone anche nei Sottosuono, storica band di Imperia.