Home Cronaca Cronaca Genova

Stasera a De Ferrari 100 palloncini rossi per ringraziare chi non si è mai fermato

Nei guai tre furbetti del buono taxi
Taxi in piazza De Ferrari a Genova (foto d'archivio)

Alle 19.30 di oggi in piazza De Ferrari i tassisti della Cooperativa Radio Taxi 0105966 lanceranno un centinaio di palloncini rossi a forma di cuore ed esporranno la striscione: “Grazie a chi non si è mai fermato per il bene dell’Italia”.

“Abbiamo ritenuto doveroso – spiega Valter Centanaro, presidente della Cooperativa Radio Taxi – ringraziare pubblicamente tutti quei lavoratori che non si sono mai fermati durante l’emergenza Covid-19.

A partire dal personale sanitario, forze dell’ordine, farmacisti, addetti dei supermercati, autotrasportatori, personale di enti pubblici e privati che hanno assicurato servizi essenziali, fino ai giornalisti che hanno garantito una puntuale informazione alla cittadinanza.

Siamo fiduciosi nella forza e nella tenacia della nostra comunità, della nostra città che saprà, ancora una volta, rimboccarsi le maniche e ripartire, insieme”.

L’iniziativa è organizzata dalla Cooperativa Radio Taxi Genova 0105966 in collaborazione con l’associazione Tutti Taxi per Amore.