ARCHIVIO

Spostavano le moto, 3 senegalesi abusivi sanzionati da vigili

[caption id="attachment_190365" align="alignleft" width="550"] Spostavano le vespe e gli altri scooter per creare spazi e taglieggiare i motociclisti in piazza Dante: i vigili urbani hanno identificato e sanzionato tre parcheggiatori abusivi senegalesi[/caption]

GENOVA. 18 FEB. Controlli anti parcheggiatori abusivi in centro a Genova: fermati e sanzionati tre senegalesi. L'altro giorno, durante un servizio nella zona di piazza Dante, gli agenti della polizia municipale hanno individuato tre persone di origine senegalese intente a spostare motocicli al fine di ricavare posteggi moto di fatto inesistenti.

I vigili urbani hanno fermato i tre immigrati e accertato che due di loro risultavano in regola con il permesso di soggiorno, mentre il terzo ne è risultato sprovvisto e già colpito  da un ordine di espulsione emesso l'anno scorso dalla questura di Genova.

Dopo l'identificazione, l'extracomunitario è stato denunciato all'autorità giudiziaria. I tre stranieri sono stati sanzionati. Il servizio di contrasto ai parcheggiatori abusivi è stato avviato a partire dalla fine del mese di gennaio.