Home Sport Sport La Spezia

Spezia-Verona 0-0, Nikolau: continueremo a lottare

Calciomercato Spezia, la società si potenzia con tre nuovi acquisti
Tifosi dello Spezia

Spezia-Hellas termina a reti inviolate, al termine della gara il difensore aquilotto Dimitrios Nikolaou commenta così il match del Picco.

“Quest’oggi non abbiamo iniziato molto bene, ci sono aspetti che dobbiamo rivedere per correggerli e migliorare. Nella ripresa abbiamo interpretato una gara molto diversa, abbiamo giocato bene e creato tante occasioni, però non siamo riusciti a sbloccare la gara.

Quando non riesci a vincere è molto importante non perdere e questa era una gara insidiosa che poteva riservarci cattive sorprese, quindi guardiamo gli aspetti positivi, abbiamo aggiunto un punto alla nostra classifica, senza subire gol e teniamo quanto di buono fatto quest’oggi.

Noi scendiamo in campo sempre per strappare i tre punti, oggi ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti, quindi come detto in queste occasioni bisogna raccogliere un punto e guardare avanti. Peccato per le occasioni create, come il palo di Nzola o il tiro di Amian, ma questo è il calcio.

Nel prossimo turno affronteremo una grande squadra come l’Inter, dovremo essere bravi a fare valere le nostre qualità per dare filo da torcere ai nostri avversari. Ci proveremo e siamo convinti di poterci riuscire.

Dobbiamo continuare a lottare, partita dopo partita, per poter raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza. Soltando lavorando e dando tutto potremo toglierci molte soddisfazioni”.