Home Sport Sport Genova

Spezia-Torino 1-0, Nikolau: Dobbiamo continuare così

Spezia, Aquile imbattute in A contro la Salernitana
Spezia Calcio

Le parole di Dimitrios Nikolaou dopo il successo contro il Torino che ha visto la porta bianca inviolata per la prima volta in stagione.

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il Torino è una squadra forte, soprattutto nei duelli, ma siamo riusciti a fare il nostro gioco e ad avere le redini del match. Questa porta inviolata conta tantissimo, dobbiamo continuare a lavorare e giocare in questo modo per mantenere equilibrio e dare continuità alla squadra.

Mi dispiace non poter giocare la prossima partita, ma sono tranquillo perché mi fido dei miei compagni e so che sono degli ottimi giocatori e potranno affrontare l’Atalanta anche senza il mio aiuto.

Il mister era felice come tutti noi, ci ha subito spronato a continuare in questo modo, dando il massimo, solo così arriveranno altre vittorie. Abbiamo piena fiducia in lui, è un grande allenatore e siamo a sua completa disposizione, sono contento che anche i tifosi lo appoggino.

L’atteggiamento di questa sera è stato quello giusto, avevamo una gran voglia di vincere e sono davvero contento per la squadra.”