Home Cultura Cultura La Spezia

Spezia, piazza Verdi si colora per beneficenza con la cena tricolore della Croce Rossa

Spezia, Piazza Verdi si colora per beneficenza con la cena tricolore della Croce Rossa
Spezia, Piazza Verdi si colora per beneficenza con la cena tricolore della Croce Rossa

Spezia, Piazza Verdi si colora per beneficenza con la cena tricolore della Croce Rossa, domenica 17 luglio per sostenere le attività

Spezia, Piazza Verdi si colora per beneficenza con la cena tricolore della Croce Rossa, Domenica 17 luglio piazza Verdi ospiterà la “Cena di beneficenza dei tre colori” a favore della Croce Rossa della Spezia. Ogni partecipante potrà portare il proprio pasto (con una tovaglia bianca e stoviglie bio usa e getta) e scegliere un colore, che dovrà essere abbinato all’abbigliamento scelto per la serata.

L’allestimento dei tavoli inizierà alle ore 18.30, mentre l’inizio della cena è fissato alle 20.30. Dalle 21.30 la serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo dei B&S Time (Sonia Caserta voce, Bianca Bellardinelli chitarra, Paolo Ruggeri chitarra cajon) e dei No Name Trio (Dejanira Giannarelli voce, Massimo Azzarini chitarra, Claudio Galazzo violino).

L’intero ricavato della serata, patrocinata dal Comune della Spezia, verrà utilizzato per sostenere le attività di assistenza della Croce Rossa a sostegno delle persone in difficoltà economica. La quota d’iscrizione è di 10 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 3278435059 e 3491241760.