Home Sport Sport La Spezia

Spezia-Lecce, Gotti: Attenti a non subire rimonte nel finale

Spezia-Sassuolo 2-2, Gotti: Buone risposte dalla squadra
Mister Luca Gotti

Alla vigilia della sfida casalinga dello Spezia contro il Lecce, il tecnico aquilotto Luca Gotti commenta così il momento che sta attraversando la sua squadra.

“In questi giorni abbiamo analizzato la sfida contro l’Atalanta, sia sugli aspetti negativi che su quelli positivi, e fra questi ci siamo soffermati anche sul fattore delle rimonte subite nel finale. Stiamo lavorando molto su questo fattore, tutta la squadra ha colto questa situazione e tutti sono determinati a fare in modo che poco prima del triplice fischio finale la situazione non cambi più in futuro.

Il Lecce è una squadra molto in forma, che per organizzazione e umiltà assomiglia allo Spezia. Sta affrontando la massima serie con grande abnegazione, cercando di guadagnarsi un centimetro alla volta la possibilità di permanenza. In questo momento vengono da tre vittorie consecutive, quindi verranno qui in grande fiducia, ma sono sicuro che noi ci faremo trovare pronti.

Mi spiace molto per Zoet, che ha subito un brutto infortunio e quindi ne avrà per un po’, Dragowski invece sta cercando di accelerare il rientro, il giocatore mi dà sempre la massima disponibilità e manifesta da sempre la voglia di rientrare il prima possibile. Oggi abbiamo un altro allenamento a disposizione per fare le nostre valutazioni. Su Zovko dico che il ragazzo è molto contento di avere dato il suo contributo al gruppo, nel quale è integrato molto bene.

Il resto del gruppo invece sta bene, più o meno abbiamo recuperato tutti, oggi faremo un’ultima valutazione su Verde. Siamo contenti di avere tesserato Esposito, che è un giocatore di qualità che saprà dare il suo contributo alla nostra causa”.