Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Granoche: stiamo entrando in condizione

Spezia-Lecce, pugliesi imbattuti da cinque match
Tifosi dello Spezia

E’ del “Diablo” la prima rete stagionale delle Aquile ed al termine del galoppo con la Pontremolese è proprio Pablo Granoche a presentarsi ai microfoni della stampa.

“Stiamo lavorando molto bene, è un periodo in cui bisogna mettere benzina nelle gambe, allenarsi con intensità e trovare ritmo.

Mister Marino ha iniziato subito ad impostare il 4-3-3, un modulo che avevamo già utilizzato ai tempi di mister Di Carlo e stiamo cercando di ripetere quanto ci ha chiesto in questi primi dieci giorni di lavoro, ma in primis dobbiamo trovare la condizione, perchè la lucidità ci aiuterà ad interpretare sempre meglio le indicazioni del nostro mister.

Quest’anno stiamo lavorando molto dal punto di vista atletico, è un metodo differente rispetto a quello della passata stagione, ma penso che alla lunga raccoglieremo i frutti della fatica che stiamo facendo in questi giorni.

La rosa? C’era già una base buona, sono stati inseriti giocatori importanti e giovani di qualità, inoltre tanti ragazzi sono tornati dai prestiti e si stanno mettendo in mostra, come Okereke, a cui il periodo a Cosenza è servito a maturare sotto tantissimi punti di vista e credo che potrà darci una grande mano”.