ARCHIVIO

Spezia, Errasti "Stiamo migliorando, la vittoria arriverà"

[caption id="attachment_216637" align="alignleft" width="728"] Errasti[/caption]

LA SPEZIA 6 SET.  Anche a Latina ha lottato come un leone nel centrocampo aquilotto ed al termine dell'incontro, Jon Errasti analizza così il pareggio finale: "Nel primo tempo il Latina ha provando a colpirci in velocità, mentre noi abbiamo cercato di fare nostre le seconde palle, creando anche due-tre pericoli alla porta avversaria, senza però riuscire a segnare.
Nella ripresa invece abbiamo comandato il gioco, combinadno molto bene tra le linee, costruendo il gioco velocemente e mettendo al centro tanti cross, ma alla fine non siamo riusciti a concretizzare quanto fatto e torniamo a casa con un punto.

Da domani dovremo già pensare alla trasferta di Terni, una partita difficile come tutte in Serie B, ma questa squadra sta crescendo e continuando così sono sicuro che la vittoria arriverà presto; sotto l'aspetto difensivo la squadra ha lavorato molto bene, dobbiamo essere più lucidi in avanti, soprattutto in fase di costruzione, ma stiamo migliorando ed il tempo dimostrerà il nostro valore".