Home Sport Sport La Spezia

Spezia, capitan Maggiore: uniti per migliorare la classifica

I migliori giovani calciatori liguri degli ultimi anni in Serie A
Giulio Maggiore

Dopo la sconfitta contro il Bologna ha parlato ai microfoni della stampa anche il capitano delle Aquile Giulio Maggiore.

“Non siamo soddisfatti della prestazione di Bologna, siamo partiti bene ma poi abbiamo sofferto per la maggior parte del tempo. Sapevamo che sarebbe stata una partita non facile, avremmo sicuramente dovuto fare meglio, ma adesso dobbiamo restare concentrati sul nostro obiettivo e guardare subito alla prossima, perché ogni partita è fondamentale per riuscire a guadagnare punti e raggiungere la salvezza.

Ho passato la settimana con qualche fastidio e qualche dolore, ma sto lavorando al meglio per dare il mio contributo alla squadra. C’è ancora tanto da lottare e lo faremo fino alla fine tutti insieme.

Arrivavamo da un buon periodo, ma sapevamo che sarebbero potute arrivare delle sconfitte e dei momenti di difficoltà, quello che conta adesso è rimanere lucidi e riuscire a dare il massimo ogni settimana. Il gruppo è compatto, concentrato, faremo del nostro meglio per portare a casa punti preziosi per la classifica.”