Home Sport Sport La Spezia

Spezia, aperta la prevendita per la trasferta di Cremona

Spezia-Lecce, pugliesi imbattuti da cinque match
Tifosi dello Spezia

Si comunica che è attiva la prevendita per la sfida Cremonese-Spezia, valida per il 34° turno della Serie A Tim 2022/23, in programma sabato 6 maggio alle ore 20:45 sul terreno dello stadio “Zini”. Sarà possibile acquistare tagliandi fino alle ore 19:00 di venerdì 5 maggio 2023.

 

La presente partita è sottoposta alla seguente limitazione imposta dall’O.N.M.S. (Determinazione n. 22/2023) e recepita in sede di G.O.S.:

Vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia della Spezia esclusivamente per il settore ospiti (Curva Nord) e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva “Spezia Calcio”

Dove acquistare:

– ONLINE sul sito https://sport.ticketone.it

– PUNTI VENDITA: I punti vendita abilitati sul territorio nazionale sono ricercabili attraverso il link: https://www.ticketone.it/help/outlets/

Il Settore Ospiti denominato “CURVA NORD” permette una capienza pari a 2.425 posti.

I prezzi di acquisto dei tagliandi già comprensivi di diritti di prevendita sono i seguenti:

INTERO: € 30,00

UNDER 14: € 15,00 (ragazzi/e di età inferiore ai 14 anni alla data della gara)

 

PARCHEGGIO SETTORE OSPITI
Grazie alla collaborazione con Parkforfun e Kiss&Fly è possibile prenotare online il proprio parcheggio all’interno del Settore Ospiti dello Stadio Zini durante i match day.
Per prenotare il proprio parcheggio e per tutte le info, cliccate sul seguente link: https://www.parkforfun.com/it/events/place/stadio-cremonese

CAMBIO UTILIZZATORE
Per il settore ospiti non è consentito il cambio nominativo.

ULTERIORI DISPOSIZIONI
Per poter accedere allo stadio si dovrà essere in possesso di:

biglietto per la partita (anche su supporto elettronico);
documento di identità in corso di validità;
Si raccomanda di presentarsi in anticipo sull’orario dell’evento per evitare code e assembramenti ai tornelli; nelle fasi di ingresso, di permanenza e di uscita dall’impianto seguire sempre le istruzioni del personale di servizio in modo tale da garantire la propria sicurezza e quella degli altri.

Per l’itinerario da percorrere per i tifosi ospiti si rimanda alla pagina dedicata cliccando qui.

NOTA: per l’introduzione di bandiere, striscioni, tamburo, megafono, ecc. si veda l’apposita pagina (clicca qui).

Si invita a prendere visione del Regolamento Stadio, del Codice di Condotta adottato dalla US Cremonese nonché dei Termini e Condizioni d’acquisto di Abbonamenti e Biglietti.