Home Cronaca Cronaca Imperia

Spaccio a Bordighera, sequestrati Suv e terreni per 60mila euro ad albanesi

Oneglia, danneggiamento auto: nei guai quattro ragazzi
Il Tribunale di Imperia (foto d'archivio)

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Bordighera hanno approfondito le indagini in merito alla compagine criminale di origine albanese individuata nel 2018 attiva nello spaccio di sostanze stupefacenti, prevalentemente cocaina, nella zona tra Bordighera e Vallecrosia, investendo la sfera patrimoniale dei soggetti coinvolti.

Nei giorni scorsi, l’autorità giudiziaria imperiese ha concordato con le risultanze investigative svolte dai militari dell’arma che, a seguito di accertamenti, sono riusciti a dimostrare che due fratelli albanesi avevano acquistato beni mobili e immobili con proventi derivanti dalla vendita di stupefacente.

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Imperia ha disposto ai carabinieri della Città delle palme di procedere al sequestro preventivo, funzionale alla confisca obbligatoria, di un Suv tedesco di grossa cilindrata e di tre terreni del valore complessivo di circa 60mila euro.

Il tutto si è andato ad aggiungere al sequestro delle attività commerciali già sottoposte a vincolo restrittivo in passato.