Home Cronaca Cronaca Genova

Sestri Levante, giovani milanesi rubano biciclette davanti a hotel: presi dai carabinieri

Carabinieri e bicicletta (foto di repertorio)

Hanno rubato tre biciclette nel cortile di un hotel a Sestri Levante e poi sono passati davanti alla caserma dei carabinieri. Così sono stati presi grazie alle immagini delle telecamere della Stazione dell’Arma.

Ieri mattina, il titolare dell’hotel si è rivolto ai carabinieri per sporgere denuncia e sono partite le indagini per trovare i responsabili.

Gli investigatori ci hanno messo poche ore a individuare i tre giovani e ieri notte, durante i controlli dela movida, li hanno fermati.

Si tratta di due 17enni e un 18enne residenti a Milano, venuti a Sestri Levante per trascorrere un fine settimana di vacanza.

I tre ragazzi, ormai scoperti, hanno ammesso le loro responsabilità e hanno confessato ai carabinieri dove si trovavano le biciclette, consegnando loro anche le chiavi del lucchetto.

Le tre biciclette sono state trovate vicino alla Chiesa di Santa Maria di Nazareth e sono state recuperate.

I due minorenni sono stati affidati ai genitori che, chiamati dai militari, sono partiti in nottata da Milano per venire a recuperare i propri figli.

Le biciclette sono state restituite al titolare dell’albergo.

Un week end di divertimento che costerà caro ai tre milanesi. Per loro è scattata la denuncia in stato di libertà: dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso.